Social Media Manager

Sarai parte della divisione “Sales & Business Development”, sotto la responsabilità di Chris, il nostro founder. Parteciperai attivamente alle decisioni sulle strategie di marketing e commerciali da implementare in base ai “big e small” data raccolti, analizzati e interpretati
La tua missione
  • pianificare, progettare e implementare le attività di marketing, tra cui la comunicazione, la brand reputation e lo sviluppo del prodotto
  • assicurarti che le attività di marketing e comunicazione rispecchino il “tone of voice”, la filosofia e i principi aziendali
  • pianificare, progettare e implementare un piano di comunicazione istituzionale strategico e supervisionarne l’outcome
  • analizzare il posizionamento del brand creando benchmark e cluster di paragone con i competitors
  • pianificare e creare campagne di comunicazione al fine di conseguire gli obiettivi di posizionamento del brand
Questo ruolo è perfetto per te se
  • hai una profonda conoscenza delle tecniche e degli strumenti in ambito digital marketing
  • sei capace di progettare e implementare strategie di marketing e comunicazione digitali (es. social media) e non digitali (es. carta stampata)
  • hai un’eccezionale capacità di comunicazione verbale, scritta e interpersonale
  • sei in grado di massimizzare il valore economico e sociale del brand
  • hai un’esperienza pregressa nelle attività legate di social media management, marketing e comunicazione
  • sai lavorare in autonomia e pronta/o ad una sfida intensa e di grande responsabilità
Il processo di selezione
  • 1 modulo quiz per far emergere le tue conoscenze, le tue competenze e le tue attitudini
  • 1 meeting conoscitivo [fisico o a distanza] con Chris, il nostro founder