Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e Condizioni”) prima di utilizzare il sito web www.mygrants.it e l’applicazione mobile Mygrants (il “Servizio”) gestita da Mygrants S.r.l. (“noi”, o “nostro”).
Il vostro accesso e l’utilizzo del Servizio è subordinato alla vostra accettazione e al vostro rispetto di questi Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio accettate di essere vincolati da questi Termini. Se non siete d’accordo con una qualsiasi parte dei termini, allora non potete accedere al Servizio.

Contenuti

Salvo diversa indicazione, Mygrants S.r.l. e/o i suoi licenziatari sono titolari dei diritti di proprietà intellettuale del sito web e del materiale presente sul sito.

Tutti i contenuti di questo sito (testi, grafica, interfacce utente, interfacce visive, fotografie, marchi, loghi, suoni, musica, opere d’arte e codici informatici), sono di proprietà di Mygrants S.r.l. e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore, dai diritti di proprietà intellettuale e dalle leggi sui brevetti e sui marchi.

Senza il Preventivo consenso scritto di Mygrants S.r.l. è vietato: 

  • Ripubblicare materiale da questo sito web (inclusa la ripubblicazione su un altro sito web);
  • Riprodurre, duplicare, copiare o sfruttare in altro modo il materiale presente su questo sito web;
  • Modificare, modificare o tradurre qualsiasi materiale presente sul sito web;
  • Vendere, affittare o concedere in sub-licenza materiale dal sito web;

Gli utenti possono utilizzare le informazioni del sito web per uso personale e non commerciale. In queste circostanze, gli utenti non devono:

  • copiare o postare informazioni su un eventuale computer collegato in rete o trasmetterle su un eventuale mezzo di comunicazione
  • apportare eventuali modifiche al contenuto del sito web
  • rilasciare ulteriori dichiarazioni o garanzie relative al contenuto

Uso del sito web

Non è consentito utilizzare questo sito web in alcun modo che causi, o possa causare, danni al sito web o comprometta la disponibilità o l’accessibilità del sito web; o in alcun modo che sia illecito, illegale, fraudolento o dannoso, o in connessione con qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa.

È severamente vietato distorcere il contenuto di questo sito web (ad esempio attraverso “deep-link”, “page-scrape”, “robot”, “spider”). Mygrants S.r.l. si riserva il diritto di bloccare tali attività.

Non è consentito condurre alcuna attività o processo volti a testare o scansionare la vulnerabilità di questo sito web. È severamente vietato violare la sicurezza o falsificare i contenuti di questo sito web.

Account, password e sicurezza

L’accesso ad alcune aree di questo sito web è limitato. Alcune caratteristiche o servizi offerti su o attraverso questo sito web possono richiedere all’utente di aprire un account. È necessario assicurarsi che il nome utente e la password siano mantenuti riservati.

Privacy e protezione dei dati

Per informazioni sulla privacy e sulla protezione dei dati si prega di consultare l’informativa sulla privacy, disponibile al seguente link.

Limitazione della responsabilità

Questo sito web viene fornito “così com’è” e “come disponibile”, senza alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita. Tutte le informazioni fornite sul sito sono soggette a modifiche senza preavviso. Mygrants S.r.l non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in relazione a questo sito web o alle informazioni e ai materiali forniti su questo sito web.

Mygrants declina ogni garanzia, espressa o implicita, relativa a qualsiasi contenuto (documenti o dati) esistente su questo sito web ed è esente da ogni responsabilità per gli atti, le omissioni e la condotta di terzi in connessione o in relazione al vostro utilizzo del sito e/o di qualsiasi servizio.

Mygrants S.r.l. declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto, mancato funzionamento, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatico, guasto della linea di comunicazione, alterazione o per qualsiasi altra causa di azione.

Violazione dei presenti termini e condizioni

Fermi restando gli altri diritti di Mygrants S.r.l ai sensi dei presenti termini e condizioni, se voi violate i presenti termini e condizioni in qualsiasi modo, Mygrants S.r.l. potrà intraprendere le opportune azioni per far fronte alla violazione. Mygrants S.r.l. può sospendere il vostro accesso al sito web, proibendovi l’accesso al sito web, bloccando l’accesso al sito web ai computer che utilizzano il vostro indirizzo IP, contattando il vostro fornitore di servizi internet per richiedere il blocco del vostro accesso al sito web e/o avviando un procedimento giudiziario contro di voi.

Mygrants S.r.l. in caso di violazione dei presenti termini e condizioni, in conformità alla legge, può divulgare le informazioni disponibili alle Autorità Italiane competenti amministrative o giurisdizionali al fine di effettuare ulteriori indagini in merito alle violazioni avvenute.

Ragionevolezza

Utilizzando questo sito web, accettate che le esclusioni e le limitazioni della responsabilità stabilite nella dichiarazione di limitazione di responsabilità di questo sito web sono ragionevoli. Se non le ritenete ragionevoli, non dovete utilizzare questo sito web.

Legge e giurisdizione

I presenti termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità alle Leggi italiane, e qualsiasi controversia relativa ai presenti termini e condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Variazioni

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rivedere, modificare o sostituire i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, Mygrants S.r.l fornirà un preavviso di 30 giorni tra la pubblicazione dei termini e delle condizioni revisionate e l’applicazione dei termini e delle condizioni revisionate per l’uso di questo sito web. Ciò che costituisce una variazione materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione. Si prega di controllare regolarmente questa pagina per assicurarsi di conoscere la versione corrente.

Regole finali

I presenti Termini e condizioni d’uso costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Mygrants S.r.l. per quanto riguarda l’utilizzo di questo sito web. Ogni altro accordo o intesa, scritti o orali, precedentemente esistenti, vengono qui sostituiti e annullati.