Recruiter

Sarai parte della divisione “Business Development”, sotto la responsabilità di Chris, il nostro founder. Parteciperai attivamente alle decisioni inerenti le strategie commerciali da implementare sulla base dell’evoluzione del fabbisogno occupazionale
La tua missione
  • mappare e aggiornare il framework sul fabbisogno occupazionale europeo, nazionale e locale
  • gestire i contatti e le relazioni con il portafoglio di clienti business, tra cui aziende, agenzie interinali e corporate
  • affiancare i nostri clienti business nel definire il loro fabbisogno occupazionale a breve-medio e lungo termine, con particolare attenzione ai requirements e alle loro aspettative
  • supportare i nostri clienti business nel processo di ricerca e selezione dei candidati al fine di soddisfare il loro fabbisogno occupazionale
  • produrre report mensili sull’evoluzione delle metriche legate agli inserimenti lavorativi (es. tasso di turnover e conversione del rapporto lavorativo)
Questo ruolo è perfetto per te se
  • hai una profonda conoscenza del diritto del lavoro e dei modelli di classificazione delle competenze
  • sei capace di utilizzare piattaforme di CRM per una corretta gestione dei rapporti e delle interazioni con i clienti business
  • hai padronanza nelle attività di sourcing e recruiting e dei loro relativi processi operativi
  • hai un’esperienza pregressa nelle attività di head hunting grazie ai database e data-set disponibili
  • hai un’eccellente capacità di comunicazione verbale e scritta, oltre ad una forte attitudine relazionale nei confronti dei candidati e dei clienti business
  • sai lavorare in autonomia e pronta/o ad una sfida intensa e di grande responsabilità
Il processo di selezione
  • 1 modulo quiz per far emergere le tue conoscenze, le tue competenze e le tue attitudini
  • 1 meeting conoscitivo [fisico o a distanza] con Chris, il nostro founder